I nostri spettacoli raccontano chi siamo e forse un po' il mondo attorno a noi*

*ci piace creare spettacoli di nuova drammaturgia, che possono essere ispirati al mito classico, che appartiene alla formazione di tutti noi, oppure anche solo alla nostra necessità di farci ispirare e interrogare dalla realtà che ci circonda e provare a raccontarla.

Se i nostri progetti ti incuriosiscono, chiedici le presentazioni dettagliate.

 

SPETTACOLI

VIETATO TUFFARSI

CIRCE

IL COMPLESSO DI PROMETEO

VIETATO TUFFARSI

Il progetto è un’antologia di piccole pièce teatrali saldate in un’unica narrazione ininterrotta che raccontano ciascuna a suo modo il monito vietato tuffarsi, nelle molteplici sfaccettature e possibilità di significato che questo divieto, per noi, contiene. Ogni episodio porta il pubblico in un mondo narrativo nuovo, entrando in un genere, stile, registro e linguaggio diverso, ma sempre attraverso pochi elementi ricorrenti: due attori e un altoparlante.

 

L'espressione vietato tuffarsi è, quindi, la fonte d'ispirazione e il punto di partenza di un'indagine collettiva di un gruppo di artisti che hanno cercato di tradurre questa ricerca in un contenitore di storie.

VIETATO TUFFARSI

DRAMMATURGIA CHIARA ARRIGONI, VITO MARCO SISTO | IDEAZIONE SCENICA GIULIA QUERCIOLI | CON VITO MARCO SISTO, CHIARA ARRIGONI | REGIA  PEPPE CONIGLIO